News

CARICA MOSCARDELLI: "splendido segnare sotto la nostra Curva"

L'attaccante pronto a ripartire con tanti buoni propositi

30.12.2015 12:23

LECCE - E' stato un anno in chiaroscuro per Davide Moscardelli, l'ultimo giallorosso del 2015 a presentarsi ai microfoni in Sala Stampa.

Riscatto - Gli ultimi mesi del 2015 non sono stati esaltanti, ma l'attaccante di Mons è pronto a voltare pagina con il nuovo anno: "non sono molto contento per quello che ho fatto in questa prima parte di campionato. Potevo fare meglio, ma gli infortuni mi hanno frenato. Però non cerco scuse, non vedo l'ora di ricominciare a giocare per recuperare il tempo perso. Sono convinto che quando la condizione sarà migliore tornerò a fare le cose che facevo prima. E sicuramente la sosta per me è stata positiva, adesso mi sento bene".

Oscar 2015 - "Il gol più bello dell'anno forse è stato quello di Messina dello scorso campionato. Ma siccome quello non è servito a fare punti al primo posto ci metterei quello in rovesciata con l'Aversa (FOTO SOTTO L'ESULTANZA SUCCESSIVA AL GOL)L'errore più brutto è stato quello della partita con il Messina di qualche settimana fa, perchè dopo un bel controllo sono arrivato solo davanti al portiere e non sono riuscito a far gol".

Coppia d'oro - "Mi fa piacere che in queste settimane si sia sbloccato Curiale, Davis l'ho visto bene in allenamento e in partita nelle ultime settimane è stato spesso decisivo. Adesso speriamo di poter dare insieme un contributo importante alla squadra, visto che per un motivo o per un altro non siamo riusciti a rendere all'altezza delle aspettative".

Doppia cifra - "Il mio obiettivo minimo resta quello di andare in doppia cifra, anche se al momento penso soprattutto a stare bene fisicamente. Poi tutto il resto verrà di conseguenza. Per il resto non vedo l'ora di tornare a segnare sotto la nostra Curva. Festeggiare con i nostri tifosi è sempre un'emozione speciale, mi dispiace solo che lo spettacolo ce lo godiamo soltanto noi e non abbia la visibilità che meriterebbe in televisione. La nostra Curva è di un'altra categoria".

Commenti

BASKET: Monteroni sprofonda, è la 7° sconfitta di fila
Mercato: piace Caturano, Lo Bue al Mantova