LE "PARTITE IMPOSSIBILI"? Stanno solo nella testa del Lecce. Super VERONA, Roma schiantata. Al MILAN serve una RAPINA per battere il Monza
I gialloblù spazzano via la Roma 3-2, si uniscono alla schiera delle tante "piccole" che hanno fatto scherzi alle "grandi" in questo avvio
VERONA - Aveva iniziato il Cagliari facendo punti allo “Juventus Stadium”, seguito a ruota dal Parma, per non parlare dell'Empoli che aveva fermato la “Signora” in casa, autorevolmente, del Parma che aveva battuto il Milan dando spettacolo e meritando una vittoria anche più ampia del punteggio.
Genoa e Monza, poi, avevano fatto punticini importanti con l'Inter Campione d'Italia.
Non le abbiamo citate tutte, la lista è lunghissima, il Verona l'aveva aperta dando 3 schiaffoni al Napoli.
3 schiaffoni ripetuti anche alla Roma oggi, nel 3-2 finale del “Bentegodi” che ha impreziosito la domenica della 11° di Serie A.
Nelle altre 2 gare di giornata da registrare il crollo casalingo del Napoli e del Torino con Atalanta e Fiorentina. Al “Maradona” la squadra di Gasperini passa 3-0, a Torino la Fiorentina non si ferma più e vince 1-0.
Ieri, in serata, Juventus ok a Udine 2-0 in casa dell'Udinese e Milan vittorioso 1-0 a Monza in mezzo a una bufera di polemiche, con il Monza che si è visto annullare in circostanze misteriose il gol del vantaggio e che ha disputato una gara bellissima, tenendo lungamente sotto assedio il Milan di Fonseca.
Insomma, le “partite impossibili” esistono solo nella testa del Lecce.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA, I RISULTATI, TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO.
Commenti