News

Anteprima SoloLecce.it: LE AMICHEVOLI, le date, i luoghi del ritiro

I giallorossi partiranno giovedì per Cotronei, in provincia di Crotone

LECCE - Si riparte: tutti abbiamo negli occhi, ancora, la delusione di Foggia, ma ora è tempo di rimettersi il passato nuovamente alle spalle e ripartire.

Inizia domani il cammino dei giallorossi verso il campionato: test fisici e visite mediche in 3 giorni, poi partenza giovedì 14 luglio per Cotronei (provincia di Crotone), dove al fresco dei 1600 metri di quota della Sila nascerà il nuovo Lecce targato Padalino. Il Lecce più rinnovato dell'ultimo decennio.

Amichevoli, l'anteprima - Nel corso del ritiro calabrese, che terminerà venerdì 29 luglio, i giallorossi alloggeranno all'Hotel "Lo Scoiattolo" - Villaggio Palumbo (FOTO SOPRA). Gli allenamenti si svolgeranno al "Sila Regia Stadium", un impianto completamente rinnovato che il Lecce inaugurerà con una cerimonia al suo arrivo. Il Team Manager Claudio Vino sta lavorando per individuare 2 formazioni locali contro cui effettuare le prime sgambate amichevoli, che si terranno con molta probabilità lunedì 18 e sabato 23, contro rappresentative locali.

Il luogo - Cotronei non è nè Rimini nè Gallipoli..., come ha espressamente chiesto Padalino, anzi il ritiro sarà una vera e propria clausura in un paese di mille abitanti con 2 bar, 1 farmacia e 1 piazza senza intrattenimenti vari. Anche i cellulari sono a rischio, poichè la ricezione non è perfetta. Tutte scelte anni '80, volute da Padalino in persona.

Commenti

LECCE-SALVI: divorzio UFFICIALE. E' l'unico non convocato
Padalino fa sul serio: pranzo in gruppo già al raduno, piscina e sudore sotto i 40 gradi