IL SOLITO JURIC: "dopo l'1-0 abbiamo dominato. Peccato non averla chiusa. Rosso meritato ma serviva"
Le parole del tecnico del Torino a fine gara in Sala Stampa
LECCE - A fine gara entusiasmo e sospiri di sollievo in casa Torino, fuori da un periodo di crisi dopo l'1-0 maturato al “Via del Mare”, dove in Sala Stampa ha parlato anche il tecnico dei granata Ivan Juric. Ecco le sue parole.
Analisi - “Partita tosta, sono soddisfatto di come l'abbiamo interpretata. Sull'1-0 abbiamo avuto un dominio, dovevamo chiudere il conto e soffrire meno. Eravamo più leggeri dopo il gol, più sereni, ci siamo sciolti e abbiamo dominato. E' vero si vince anche di un gol ma potevamo chiuderla”.
Espulsione - “E' stata una reazione giusta, la mia, il rosso va bene, me lo tengo. Rischiavamo di perdere un giocatore”.
Lecce - “Era una partita difficile da vincere, loro sono in gran forma, eppure abbiamo vinto bene. Speriamo di aver iniziato un nuovo corso dopo un avvio di campionato che non è piaciuto per primo a me”.
Scelte - “Abbiamo fatto bene quasi ovunque. Tutti subiscono la velocità del Lecce sugli esterni, a momenti abbiamo dominato in altri abbiamo messo la nostra solidità mentre loro attaccavano. Il centrocampo a 5 è servito, bene Ricci e Gineitis, davanti Sanabria ha fatto una gara completa, andando anche in marcatura su Gallo quando spingeva. Anche Vojvoda si è adattato bene dietro, dove avevamo qualche problema numerico. I ragazzi hanno saputo rispondere anche a queste difficoltà”.
Commenti