Microfono aperto: tra pragmatismo e buoni auspici
Così alla vigilia i nostri tifosi nei loro commenti
LECCE - Tifoseria unita e compatta, alla vigilia di questo importante Akragas-Lecce: almeno questo traspare dal nostro "microfono aperto" tra le opinioni dei tifosi sulle insidie della sfida di domani nella Valle dei Templi. Abbiamo selezionato qualche parere, eccolo.
Gianluca De Giorgi - "Credo che troppo spesso siamo quelli che resuscitano gli avversari in un momento negativo, ma mi auguro che il Lecce porti a casa i 3 punti. Sarà comunque difficile".
Willi Paliaga - "La partita è fondamentale e in un campo difficilissimo: dovremo dimostrare chi siamo veramente. Spero che i nostri attaccanti possano svegliarsi e dare una svolta definitiva al nostro campionato".
Luca Delli Noci - "Sicuramente credo che la cosa fondamentale sia vincere, perchè in questa categoria bisogna essere concreti, la bellezza della prestazione è un dettaglio. Al 4° anno di Lega Pro ora bisogna pensare solo alla concretezza".
Vincenzo Putignano - "Vinceremo 2-0 con reti di Curiale e Lepore: ho già pronta una bottiglia di spumante per festeggiare".
Commenti