AltroLecce

Torna il derby Lecce - Bari: sul ring

Domenica la 7^ edizione della manifestazione a Surbo

05.06.2015 11:34

LECCE - Si rinnova l'appuntamento con il "Derby del pugilato Lecce - Bari", diventato ormai un classico tra gli eventi sportivi nel Salento di fine primavera.

Pugni e fair play - Quest'anno la manifestazione, giunta alla settima edizione, si disputerà domenica prossima a Surbo sul ring allestito in via Brenta, con inizio alle 19. La riunione è organizzata dall'Asd Dilettanti Boxe Lecce, coordinata dal tecnico Angelo Lezzi, in collaborazione con la FPI. L'evento del derby quest'anno vivrà un interessante prologo questa sera, a partire dalle 19,30, presso la scuola "Morvillo Falcone", dove si svolgerà il dual match di pugilato femminile tra Puglia e Lazio, denominato "Memorial Melissa Bassi" (con la collaborazione dell'Asd Rodio Brindisi),

Mazzotta sul ring - Oltre a numerose atlete del Lazio, è prevista anche la partecipazione della salentina Cristina Mazzotta, campionessa italiana elite nel 2014 nella categoria 72 kg, e della pluricampionessa italiana elite Eva Magno, nella categoria 51 kg.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Oddo-Rossi: la sfida per la A tinta di giallorosso