"PIOGGIA" INTERNAZIONALE! Da Kristovic a Berisha passando per i giovani: valanga di convocazioni
Giallorossi ancora protagonisti delle chiamate dei tecnici delle rappresentative nazionali di ogni categoria
LECCE - Un'altra “pioggia” di chiamate internazionali per i giocatori del Lecce che nel prossimo turno internazionale spalmato sulla prima metà di ottobre saranno impegnati in numerosi impegni con le rappresentative del loro Paese.
Il bomber Nikola Krstovic è stato convocato per un doppio impegno, un test amichevole e una gara del gironcino di Qualificazione agli Europei che vedrà coinvolto il Montenegro in casa con Libano il 12 ottobre e soprattutto il successivo 17, quando i punti in palio saranno pesanti, in casa della Serbia.
Doppio impegno soft, tutto amichevole, per il difensore centrale Ahmed Touba, convocato dal CT dell'Algeria per i test con Capo Verde e Egitto del 12 e del 16 ottobre, tutti in ottica Coppa d'Africa (l'Algeria si è qualificata alla fase finale che si terrà in Costa d'Avorio a inizio anno solare 2024).
Il centrocampista Medon Berisha volerà al seguito della sua Under 21, impegnata nel doppio confronto per le Qualificazioni agli Europei di categoria con Finlandia il 13 ottobre e Montenegro il 17.
Chiamate nelle nazionali giovanili anche per la punta Jason Vescan-Kodor che parteciperà alle amichevoli Under 18 della Nazionale della Romania in programma dal 9 al 16 ottobre con Portogallo, Spagna e Turchia, ma anche per l'esterno di fascia difensivo Jimi Dos Reis Nikko, convocato dall'Under 18 della Svezia per i test con Polonia e Repubblica Ceca in programma dal 9 al 16 ottobre.
Commenti