Lecce Femminile: Campania amara
Sconfitta pesante per le giallorosse
NAPOLI – Trasferta campana amara per le ragazze della Salento Women Soccer che perdono lo scontro diretto per la salvezza contro il Centro Ester Napoli. Ora la strada che porta alla permanenza in serie B diventa più difficile, ma sicuramente non impossibile per le giallorosse che in questa fase della stagione stanno pagando a caro prezzo infortuni, squalifiche e anche l'influenza che, proprio a Napoli, ha privato l'allenatrice Vera Indino di ben 3 elementi, tutte titolari.
"Purtroppo la sfortuna si sta accanendo su di noi - dice il difensore Carolina Paolo - . Speriamo che il periodaccio passi in fretta perché abbiamo assoluta necessità di fare punti e di tornare a muovere la classifica".
Col Centro Ester ci si è messo anche il direttore di gara che sul punteggio di 1-0 per le locali ha annullato il pareggio giallorosso realizzato dalla giovanissima 14enne Sharon Cazzato, che sostiene: "la rete era regolarissima, ne sono straconvinta. Purtroppo l'arbitro l'ha annullata su segnalazione del suo assistente che, a parer nostro, ha sbagliato. Ma ci può stare, anche la terna può commettere degli errori per cui accettiamo il verdetto del campo e ci auguriamo in futuro di essere più fortunate".
Domenica prossima al Comunale di San Donato arriva il Catania. Fischio d'inizio alle ore 14.30.
TABELLINO
CENTRO ESTER NAPOLI 2
SALENTO WOMEN SOCCER 0
Centro Ester Napoli: Del Pizzo, De Cicco (44' s.t. Sicilia), Canonico, Beato A., Del Prete (5' s.t. Volpe), Beato S., Sorrentino, Righetti, Palescandolo, Di Marzo (32' s.t. Cammardella), Sorriso. All. Gentile.
Salento Women Soccer: Barletta, De Iaco, Carrafa R., Cucurachi, Pinto, Paolo, D'Amico, Ouacif (5' s.t. Dollorenzo), Cazzato, Bergamo, Faggiano (22' s.t. D'Oria). All. Indino.
Arbitro: De Girolamo di Avellino.
Marcatrici: nel s.t. 35' Beato S., 41' Di Marzo.
Commenti