Mercato, ora la difesa: centro-sinistra da sistemare
Per Trinchera priorità il pacchetto arretrato
LECCE - Sistemato il centrocampo con l'ingaggio di De Feudis ed il rinnovo di Lepore, la priorità del mercato del Lecce diventa ora il reparto arretrato.
Centrali - Il DS Trinchera è concentrato soprattutto nel settore dei centrali. Al momento sono 2 le trattative più concrete: quella di un possibile ritorno di Schiavi (dal Catania) è la pista più concreta. Come ha sottolineato però lo stesso Asta nella conferenza stampa pre-ritiro, sono diverse le caselle da riempire in difesa. E' sguarnito anche l'out sinistro, dove rispetto alla scorsa stagione il Lecce ha perso Lopez (fine contratto) e Di Chiara (rientrato a Catanzaro per fine prestito). Per quel ruolo piace Garofalo del Novara.
Esterni - Sulla corsia degli esterni c'è interesse soprattutto per Giacomelli del Vicenza, nel mirino anche di club di B. Sul fronte delle uscite continua il braccio di ferro tra Frosinone e Spezia per Falco, che alla fine dovrebbe partire, considerata anche la volontà del calciatore che vorrebbe misurarsi in una categoria superiore.
Commenti