News

TESORO, ULTIMO ATTO: "LIVE" su SoloLecce.it

Dalle 11 la Conferenza Stampa del "Via del Mare"

LECCE - 9 giorni dopo è arrivato il momento. Chissà quanto avrà riflettuto in 9 giorni Savino Tesoro; chissà quante cose avrà da dire. Appuntamento alle 11, al "Via del Mare", per la conferenza stampa probabilmente più attesa della stagione.

ECCO I CONTENUTI IN TEMPO REALE, "LIVE" PER VOI.

Solo Ferrero - "Solo Ferrero è stata una pista credibile. Ma è tutto fermo".

Toni soft - "Io ci tengo al Lecce, negli anni l'ho dimostrato, mantenendo in piedi questa società".

Trapasso indolore - "Il mio intento in questo momento è quello di affidare la squadra a persone capaci, in grado di garantire la continuità a questa società".

Game over - "Il tempo della famiglia Tesoro a Lecce è terminato".

4,2 milioni di debiti - "La società ha 4,2 milioni di Euro di debiti, ma vanta crediti esigibili per 3,6 milioni".

Ottimismo - "Sono convinto che già nei prossimi giorni qualcosa verrà fuori per dare un futuro al Lecce".

Paura dei conti? - "Ferrero ha visto i conti, ha letto tutto, anche la situazione di cui parlavo prima (4,2 milioni di Euro di debiti e 3,6 milioni di Euro di crediti certi). Evidentemente sin'ora l'ha giudicato un investimento eccessivo".

Nessun problema - "Non vedo lo spettro di una categoria inferiore, alla fine qualcuno si farà avanti".

Boom - "Diversamente non iscriverò la squadra al campionato. Chi li paga gli stipendi per la Lega Pro? Non ho intenzione".

Incombenze - "La nuova proprietà deve coprire 2 milioni di Euro di esposizioni con le banche".

Il Sindaco ha la cordata - "Ho incontrato il Sindaco Perrone che mi ha prospettato ipotesi fuori da questo territorio, fuori dal Salento".

Regali mancati - "Sono dispiaciuto perchè non ho potuto regalare la Serie B alla città. Abbiamo perso 2 finali play off con squadre ora in Serie A".

Il re della carne - "Amorino Ingrosso si è fatto avanti solo l'anno scorso, si è sentito con i miei legali, poi più nulla, non l'ho più visto".

Molti buffoni in giro - "Di buffoni ne sono passati tanti, nessuno ha manifestato interessi concreti".

Fuochi d'artificio - "Da Osti e Ferrero, comunque gli unici seriamente interessati, solo molti fuochi d'artificio iniziali. Non si sono fatti più sentire. Imprenditori del posto non se ne sono visti. Nessuna chiamata, solo Massimiliano Lippolis qualche tempo fa, ma poi sapete come è andata (Lippolis ha rilevato il Martina Franca, come sanno i nostri lettori)".

Calciatori - "Quelli sotto contratto hanno abbastanza mercato, c'è Doumbia, per esempio, che è una risorsa finanziaria importante. Se ne occuperà chi verrà dopo di noi".

Boom 2 - "Al massimo si ripartirà dalla Promozione... Non c'è nessuna eventualità che possa cambiare idea, ringrazio tutti. Al massimo in Promozione uscirà fuori qualcuno con 2, 3mila Euro per iscrivere la squadra...".

La conferenza stampa si conclude dopo 50 minuti, in una Sala Stampa mai così gremita. Tesoro abbraccia e saluta qualche affezionato.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Sfacelo Lecce: 4 dissidenti restano ad allenarsi