News

Il destino del Lecce? Si decide già domani...

2 scontri diretti riscriveranno la classifica

17.04.2015 11:22

LECCE - Il derby con il Foggia è in programma domenica pomeriggio. Ma il destino del Lecce in questo campionato potrebbe decidersi già domani.

Scontri diretti - Per i tifosi giallorossi che sognano ancora i play off si preannuncia un sabato pomeriggio di passione. Domani alle 15 sono infatti in programma 2 scontri diretti che potrebbero imprimere una svolta decisiva nella corsa alle posizioni di vertice: Matera-Benevento e Juve Stabia - Salernitana. Chiaro che in casa giallorossa si farà il tifo per Benevento e Salernitana. Se le 1° della classe risuciranno a fermare Matera e Juve Stabia il derby con il Foggia diventerebbe ancora più piccante. In caso contrario anche un successo sui satanelli nella sfida di domenica prossima potrebbe servire solo a sperare in altri e prossimi passi falsi delle dirette concorrenti.

Casertana di domenica - Chiuderà il programma della 35° giornata la Casertana, che domenica alle 18 ospiterà il Catanzaro, proprio dopo il derby tra Lecce e Foggia (ore 16).

Il programma - Ecco, nel dettaglio, il programma della 35° giornata, almeno per quanto riguarda le squadre impegnate nella corsa al primo posto ed ai play off.

Domani, ore 15: Matera - Benevento e Juve Stabia - Salernitana.

Domenica, ore 16: Lecce - Foggia.

Domenica, ore 18: Casertana - Catanzaro.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Berretti, a Barletta per difendere il primato