News

La "garra" di Lopez: "è decisiva"

L'esterno suona la carica

08.04.2015 16:21

LECCE - E' un Lopez più determinato che mai, quello che si è presentato oggi pomeriggio nella sala stampa del "Via del Mare" nella pausa tra gli allenamenti svolti dai giallorossi.

Decisiva - L'esterno uguruaiano ha fatto il punto della situazione, a 5 giornate dalla fine del campionato. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società: "è vero che non facciamo calcoli, ma un'occhiata alla classifica la diamo. Ora dobbiamo andare a vincere a Melfi, quello che accadrà dopo in questo momento non ci deve interessare, perchè la gara di domenica prossima è decisiva. Tra di noi c'è la consapevolezza del fatto che abbiamo lasciato dei punti per strada in questo campionato e ciò fa aumentare la nostra rabbia".

Fiducioso - "Con il sistema di gioco che abbiamo usato con il Benevento ho vinto 2 scudetti in Sudamerica. Per fare il 3-5-2 devi avere i giocatori con determinate caratteristiche e noi li abbiamo. Con questo modulo non hai punti di riferimento in avanti e puoi contare sugli inserimenti degli esterni e dei centrocampisti. Ho molta fiducia nel lavoro che svolgiamo ogni giorno con Bollini".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Torna Mannini, Miccoli recupera?