CALENDARIO DI A: le reazioni di Adamo, Meluso e Liverani
Ecco le dichiarazioni di tre giallorossi, dalla dirigenza all'ambito tecnico, dopo l'elaborazione del calendario di A
LECCE - Hanno commentato l'elaborazione del calendario di Serie A 2019/2020 il tecnico del Lecce Fabio Liverani, il DS Mauro Meluso e il VicePresidente giallorosso Alessandro Adamo, questi ultimi due presenti alla cerimonia negli studi di SKY Sport 24. Ecco le rispettive annotazioni e dichiarazioni.
Calendario, parla Liverani - "Ci attende un esordio difficile. Per noi rappresenta un traguardo arrivare a giocare in simili palcoscenici. Lo vivremo con tranquillità e serenità, ci prepareremo per questo esordio contro l'Inter e alla fine vedremo cosa dirà il campo. Sembra un calendario a blocchi, nel senso che all'inizio ci aspettano dei confronti di alta difficoltà, nella parte centrale altri di altissima difficoltà e poi incontreremo delle squadre che più o meno faranno il nostro campionato. L'ultima in casa con il Parma? Il nostro obiettivo è arrivare a quella giornata per giocarci questo obiettivo che ora sarebbe un miracolo davanti alla nostra gente".
Calendario, parla Meluso - "Ero un po' emozionato durante la cerimonia, è stato un bel cazzotto che ci ha riportato alla realtà. Incontrare l'Inter non è il massimo, ma abbiamo lavorato bene in questi anni, stiamo vivendo una bella fiaba, sarà difficilissimo, ma ci stiamo attrezzando".
Calendario, parla Adamo - "Grandissima soddisfazione essere passati dagli impegni della Serie C ad affrontare l'Inter alla prima giornata. Tutto in appena due anni. E' una sfida affascinante, potevamo sperare in un avvio più soft, ma va bene così".
Commenti