Nodo-Miccoli: sarà con il gruppo? Sarà utile?
Urgono alternative in avanti, si spera per il Martina
LECCE - Dopo il tonfo di Foggia, il Lecce ha goduto di ben 2 giorni di riposo per riflettere sugli errori commessi allo "Zaccheria".
Lunedì la ripresa - La preparazione riprenderà oggi pomeriggio, con un allenamento fissato a Squinzano per le 16,30, in vista di un altro derby, quello con il Martina Franca dell'ex Fabiano, in programma sabato 13 dicembre al "Via del Mare", con inizio alle 17.
Miccoli osservato speciale - Da verificare all'inizio della prossima settimana ci saranno soprattutto le condizioni di Fabrizio Miccoli. Sarà con il gruppo? Sarà ai margini? Potrà essere utile? L'attaccante già prima del derby di Foggia aveva iniziato un lavoro specifico, che avrebbe dovuto consentirgli il recupero per la sfida con il Martina. Saranno molto importanti i primi allenamenti della prossima settimana, per capire se il capitano sta rispettando i tempi, nella tabella di lavoro programmata dallo staff sanitario del Lecce. Contro il Martina mancheranno invece Diniz, D'Ambrosio e Sacilotto, che torneranno a disposizione non prima di gennaio.
La Redazione
Commenti