LE FOTO. Un anno e mezzo dopo CIAO CIAO pure a NIKKO. Intanto SMAJLOVIC si presenta
Il terzino mancino torna in Svezia, dove già l'ex difensore centrale si è accasato in queste ore
LECCE - Ore di operazioni anche nel mercato “minore” e giovanile per Corvino e il Lecce impegnati a piazzare ancora degli esuberi.
Uno di questi è Jimi Dos Reis Nikko (FOTO SOPRA CON LA SUA NUOVA MAGLIA), esterno difensivo mancino svedese classe 2006 arrivato a titolo definitivo dall'IFK Goteborg un anno e mezzo addietro e già rispedito in patria in queste ore a costo zero.
Nikko si trasferisce infatti in prestito secco all'AIK Solna, sempre in Svezia, sino al 31 dicembre di quest'anno solare (in Svezia i campionati non finiscono a maggio come in gran parte d'Europa e dunque le durate contrattuali scadono a dicembre). Per il club svedese, che milita nella massima categoria, anche l'opzione per acquistare a titolo definitivo il calciatore al termine del prestito.
Dopo aver risolto il contratto con il Lecce che sarebbe scaduto addirittura tra altri 2 anni, anche Zinedin Smajlovic in queste ore ha ricominciato altrove il suo percorso calcistico.
Il difensore centrale svedese classe 2003 si è accasato da svincolato al Sandvikens, club della B svedese che l'ha già presentato (FOTO SOTTO).
Commenti