Ospiti

Qui Catanzaro: la rabbia degli ultimi. Attento Lecce

I calabresi in fondo alla classifica del girone

03.11.2015 15:21

CATANZARO - E' la vera, grande delusione del girone C del campionato di Lega Pro. E' il Catanzaro, il prossimo avversario del Lecce, che subito vi presentiamo oggi.

Partita con propositi di classifica medio-alta la formazione calabrese è sprofondata all'ultimo posto dopo la sconfitta casalinga con il Matera dell'ultimo turno di campionato. Non ha dato frutti, almeno per il momento, il cambio di allenatore, con l'avvento di Erra sulla panchina giallorossa.

Eppure l'organico non è certo da ultima della classe. Il Catanzaro sulla carta può contare su un buona squadra, con elementi di grande esperienza come Giampà e attaccanti sempre pericolosi (Ingretolli su tutti). Giusto per dare un'idea sulla buona qualità media della rosa il Catanzaro ha come portiere di riserva Scuffia, che nella scorsa stagione è stato a lungo titolare nel Lecce di Bollini. Del resto Lecce e Catanzaro si erano affrontate già in agosto Coppa Italia ed i salentini l'avevano spuntata solo ai calci di rigore.

Il modulo scelto da Erra per la sfida con il Matera è stato il 4-2-3-1, soluzione che potrebbe essere riproposta anche per la sfida con il Lecce di domenica prossima.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Una notte di emozioni da "A": la FOTO-GALLERY di Lecce-Monopoli