Dall'Italia

Esce di casa, la trovano morta in pineta con la TESTA FRACASSATA: "caccia" all'assassino

I fatti che arrivano dall'Italia: orrore tra i boschi di Arezzo, una donna è stata barbaramente uccisa

06.10.2024 21:48

FOIANO DELLA CHIANA - Si indaga per omicidio, dopo la morte di una 72enne psicoterapeuta di Foiana della Chiana (Arezzo), scomparsa da casa nella giornata di sabato e ritrovata in una pineta con la testa fracassata da un oggetto contundente con cui è stata molto probabilmente aggredita.

Le indagini sono alle prime battute, ma il primo esame esterno sul corpo della povera donna, Letizia Girolami il suo nome, porta sulle tracce di un omicida che avrebbe agito nelle campagne aretine, colpendo alla testa con un oggetto contundente o un'arma la donna che era uscita per una passeggiata nel verde del circondario di casa.

A denunciare la sua scomparsa era stato il marito nel tardo pomeriggio, una volta constatato come la moglie tardasse così tanto a fare rientro.

Le ricerche dei Carabinieri hanno avuto esito, purtroppo, nelle vicinanze di un casolare di campagna tra Foiano della Chiana e una frazione del piccolo paese toscano, Pozzo, dove la donna è stata rinvenuta cadavere, con una profonda ferita alla testa.

Commenti

LA TRAGEDIA, SCATTA L'INCHIESTA. Bambina viene dimessa dall'ospedale, muore un'ora dopo