News

Lecce, i 5 giorni per l'operazione Pasqua-serena

I prossimi 2 impegni decisivi per la corsa play off

23.03.2015 10:32

LECCE - Dopo una giornata favorevole oltre ogni piiù rosea previsione è il momento di insistere per il Lecce di Bollini.

Calendario pesante - Già la trasferta di sabato prossimo a Catanzaro potrebbe rappresentare uno snodo cruciale nel cammino dei giallorossi verso i play off. In caso di successo il Lecce potrebbe riprendersi quel 3° posto che appena 2 settimane fa sembrava lontanissimo, approfittando anche delle insidie che riserva il calendario alle dirette concorrenti. La Juve Stabia sarà infatti impegnata nello scontro diretto di Foggia, mentre la Casertana renderà visita ad un Martina Franca che in casa si fa decisamente rispettare.

Ago della bilancia - Nel turno infrasettimanale di inizio aprile sarà ancora il Foggia l'ago della bilancia. I rossoneri renderanno visita al Matera, squadra che al momento è appaiata al Lecce a quota 54. Impegni decisamente più morbidi per Juve Stabia e Casertana, che ospiteranno rispettivamente Aversa e Melfi. Il Lecce sarà chiamato all'impresa nell'anticipo di mercoledì 1° aprile, contro un Benevento scivolato al 2° posto e che pare in ribasso di quotazioni nel borsino promozione. Se il Lecce dovesse superare indenne questi scogli il cammino verso i play off poi si metterebbe in discesa.

Ecco, nel dettaglio, il programma delle prossime 2 giornate per le squadre in lotta per i play off.

32° giornata:

Savoia - Matera (sabato 28, ore 14.30)

Catanzaro - Lecce (sabato 28, ore 16)

Foggia - Juve Stabia (domenica 29, ore 14.30)

Martina Franca - Casertana (domenica 29, ore 14.30)

33° giornata:

Lecce - Benevento (mercoledì 1° aprile, ore 17)

Juve Stabia - Aversa (mercoledì 1° aprile, ore 19,30)

Casertana - Melfi (mercoledì 1° aprile, ore 20,45)

Matera - Foggia (giovedì 2 aprile ore 20,45)

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
A caccia del play: Gomes o Lepore?