PREVENDITA da Serie A: oggi a quota 4mila. RIA dà l'esempio, niente privilegi
Ancora code a "Salento Giallorosso": in fila anche l'ex Presidente della Provincia
LECCE - Continuano le lunghe code (FOTO SOTTO DI QUESTA MATTINA) alle rivendite autorizzate per i biglietti di Lecce-Bassano, 1° Turno a eliminazione diretta dei play off di Lega Pro.
Se ieri il dato delle prime ore era già buono (oltre 2mila biglietti "polverizzati") oggi il numero dei possessori dell'agognato tagliando si è praticamente raddoppiato e si prepara a sfondare entro il pomeriggio quota 4mila, a cui siamo già molto vicini. Sono 3809 i biglietti già staccati.
In fila come tutti (FOTO SOPRA) anche l'ex parlamentare e Presidente della Provincia per 9 anni Lorenzo Ria, che dalla sua Taviano è risalito sino a Lecce per esercitare in tempo la prelazione per gli abbonati. Ria è un grandissimo tifoso del Lecce, che seguiva in casa e in trasferta già prima del suo impegno politico. Per lui niente accrediti o abbonamenti omaggio, ma la fila come per tutti (e pagando...).
E' già esaurita la Curva Nord Superiore, almeno per quanto riguarda la parte dei biglietti in vendita, quelli non "protetti" dalle agevolazioni per gli abbonati, che sino alle 20 di oggi possono confermare il loro posto.
Commenti