E' costato 300mila Euro, va via con la speranza di una rivendita: LISTKOWSKI, ora è ufficiale l'addio
Il Lecce spera che il calciatore polacco possa trovare definitivamente il suo percorso calcistico, così eviterà un segno meno in questa operazione
LECCE - Dovrà sperare in una futura importante rivendita per non mettere il segno meno davanti a questa operazione, il Lecce che a 4 anni dal suo arrivo si separa per sempre da Marcin Listkowski.
Costato 300mila Euro finiti nelle casse del Pogon Szczecin nel 2020, a Lecce senza mai aver messo davvero radici, il classe 1998 centrocampista a vocazione offensiva e all'occorrenza esterno d'attacco in 4 anni salentini ha giocato 49 partite con la maglia del Lecce, appena 2 volte su 49 per 90 minuti. Poi soltanto spezzoni, apparizioni.
Ora è ufficiale la sua cessione ai polacchi dello Jagiellonia Bialystok, blasonato club del suo Paese che milita nell'equivalente della A polacca.
Il Lecce l'ha ceduto praticamente a costo 0, giusto i minimi imposti in queste transazioni internazionali del cartellino, con la facoltà però di riprendere per sé una buona percentuale della futura 1° vendita del calciatore.
Sperando che possa trovare definitivamente la sua strada nel grande calcio.
Commenti