UFFICIALE: Ceccaroni ha detto sì al Palermo. Giro di valzer degli ex: UMTITI tra le braccia di Baroni? Il Genoa chiede Colombo al Milan
3 giallorossi della rosa di Baroni al centro delle trattative di queste ore di mercato
PALERMO - Trovano collocazione o comunque sono al centro del mercato alcuni elementi della rosa del Lecce che ha conquistato la salvezza nell'ultimo campionato.
Pietro Ceccaroni è da questa mattina un difensore del Palermo: raggiunge l'ex capitano giallorosso Lucioni con cui formerà una coppia di centrali difensivi da “assalto” alla A per il tecnico Corini, un altro ex Lecce.
Contratto sino al 2027 per l'ex capitano del Venezia, 2 presenze in A con il Lecce.
Per il futuro del Verona e per l'assetto difensivo che dovrà creare probabilmente senza lo svedese Hein richiestissimo sul mercato il nuovo tecnico degli scaligeri Baroni ha fatto un solo nome: in cima alla lista dei desideri c'è Samuel Umtiti. Per il francese, 25 presenze a Lecce, l'unico ostacolo resta sempre l'ingaggio.
In queste ore, intanto, è partito l'assalto del Genoa a Lorenzo Colombo, 33 presenze e 5 reti nel Lecce appena andato in archivio. Gilardino immagina per Colombo un ruolo di prima punta di riserva, in caso di cessione di Coda.
Commenti