AltroLecce

Si riparte: stagione al via per il Lecce Femminile

Lunedì inizia il ritiro a Gallipoli

LECCE - L'estate sta finendo, anche per le ragazze della Salento Women Soccer, che lunedì prossimo si raduneranno all'ecoresort "Le Sirenè" di Gallipoli, per iniziare a preparare un'altra stagione in Serie B.

Tra le tante novità in casa Lecce il ritorno in maglia giallorossa di Marta Longo, che dopo gli ultimi campionati con la maglia del Bologna ha deciso di ritornare nel Salento. "In Emilia è stata una bella esperienza, ma volevo rientrare con la mia squadra di sempre, questo nostro Lecce", ha detto con soddisfazione il nuovo acquisto, che è un centrale difensivo. Nel reparto arretrato, dunque, un rinforzo importante, assieme ad un altro innesto, quello della giovanissima Chiara Guido, classe 2000, in arrivo dalla Futura Monteroni.

Progetto - "Con l'ingaggio di Chiara", sottolineano dalla dirigenza giallorossa, "inizia un importante progetto di collaborazione con il vivaio del Monteroni, un progetto che potrà garantire alle nostre giovani salentine di mettersi in luce nella loro terra, magari venendo poi valorizzate dalla nostra squadra, che disputa un campionato prestigioso come la Serie B".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Parla Curiale: "Lecce, una piazza che merita altre categorie"