
AGENDA INTERNAZIONALE: tutti gli impegni dei "baby" delle giovanili nel mondo
Ecco l'elenco delle gare da seguire dove saranno impegnati i calciatori del settore giovanile giallorosso
LECCE - Agenda di appuntamenti internazionali intensi per i “baby” giallorossi che saranno sparsi per il mondo in una serie di gare tutte da seguire.
Il centrale difensivo della “Primavera” Esposito sarà impegnato con l'Australia Under 23 nella “Doha International Cup” destinata appunto alle nazionali di questa fascia di età. L'Australia affronterà la Croazia il 19 marzo, poi nei giorni a seguire in successione sfiderà Emirati Arabi Uniti e Qatar.
Per il centrocampista classe 2005 Kovac doppia amichevole con la sua Bosnia Erzegovina Under 21, prima con i pari età della Serbia il 21 marzo, poi con il Montenegro il successivo 25.
Trasferta in “Elite League” per il portiere della “Primavera” Rafaila e l'attaccante Burnete: la Romania Under 20 affronterà Polonia e Turchia il 21 e il 25 marzo.
Impegno triplo con la Romania Under 17 per l'esterno d'attacco Popescu che il 19 affronterà con i suoi compagni il Liechtenstein, il 22 la Scozia e il 25 la Macedonia del Nord per gli Europei Under 17 che vedranno in campo anche il centrocampista croato Lerga.
Per il classe 2005 arrivato dal settore giovanile del Rjieka gare il 19, il 22 e il 25 marzo con Ucraina, Slovacchia e Italia.
Chiudiamo questa carrellata con la doppia amichevole contro Russia e Kirghizistan Under 16 del “baby” Spaseski, altro centrocampista in campo il 23 e il 25 marzo.
Commenti