News

Summit ok: Lippolis-Milani "accelerata su tutto"

Chiuso da poco il vertice per la nuova società

LECCE - L'incontro c'è stato. Abbiamo sentito Massimiliano Lippolis, professionista stimato e rigoroso, portavoce leccese della cordata laziale che sarebbe interessata all'acquisto del nostro Lecce (in prima fila l'imprenditore frusinate Gianni Milani).

Il summit avuto tra le persone che dovrebbero presentare la proposta alla famiglia Tesoro si è chiuso da pochi minuti ed è stato molto positivo: nelle prossime ore, al massimo entro sabato, i dirigenti giallorossi verranno contattati per fissare un incontro per la prossima settimana.

Queste le parole di Lippolis qualche momento dopo la fine dell'incontro con Gianni Milani: "è stato un summit molto positivo e abbiamo deciso di dare un accelerata a tutto. Siamo perfettamente consapevoli che si tratta di un operazione di grandissima importanza. Sarà fondamentale decidere innanzitutto quale sarà la strategia da mettere in campo nell'immediato futuro. Entro sabato sera contatteremo la famiglia Tesoro e ci auguriamo che nel corso della prossima settimana potremo sederci tutti intorno ad un tavolo e discutere del futuro della società".

Finalmente qualcosa si muove, in molti si sono messi in moto per acquisire una società imporante come il nostro Lecce. Noi di SoloLecce saremo felici di tenervi informati su tutti gli sviluppi di questa importante vicenda. Non sono "chiacchiere", come si affrettano a smentire (a che pro non si capisce) altri interlocutori, per poi passare a parziali ammissioni e macchiettistiche ricostruzioni, tese solo a sminuire l'operato degli altri.

Come abbiamo già scritto nei giorni scorsi Lecce non resterà senza calcio: statene certi. E nelle prossime ore vi terremo aggiornati anche sulle iniziative delle altre cordate di cui vi abbiamo assicurato l'esistenza.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Il tridente di scorta pronto a pungere