Palmieri al telefono: "nessuna chiamata dal Salento"
Su SoloLecce.it parla il responsabile delle giovanili del Parma
CHIANCIANO TERME - "Oggi c'è solo la finale dei miei ragazzi, tra l'altro gli ultimi a vestire la gloriosa maglia del Parma".
Francesco Palmieri è nella storia, sì, ma ancora non può pensare al futuro; è nella storia perchè i suoi Giovanissimi Nazionali saranno oggi in Finale per lo Scudetto di categoria gli ultimi a vestire la maglia del fallito Parma. Per questo non può parlare del futuro, che inizierà domani.
Offerte - Palmieri in queste ore è uno dei prezzi pregiati del back-office del Parma, un talent scout che negli ultimi anni ha lanciato Defrel, Mauri e tanti altri. Sassuolo e Inter sono su di lui, più difficile l'ipotesi suggestiva di un ritorno a Lecce, visto oramai il livello altissimo di risultati raggiunti da Palmieri.
Al telefono - Dalla Toscana Palmieri conferma: "nessuno dal Salento mi ha cercato, io oggi ho da pensare solo ai miei ragazzi del Parma, che si giocano una partita importantissima. Da domani si parlerà del mio futuro".
Idee salentine - In realtà la nuova squadra per le giovanili messa su da Trinchera potrebbe riservare un posto da tecnico a mister Antonio Calabro (la Berretti?) e uno dirigenziale per l'ex leccese Davide Mazzotta, classe 1970, un passato di calciatore tra Casarano, Bisceglie e Tricase, prima di chiudere la carriera al Martina Franca.
Commenti