Domani in campo, dopo Pasqua a Melfi
Il campionato riprenderà domenica 12 aprile
LECCE - Dopo il successo con il Benevento i giallorossi torneranno in campo subito, per il solito allenamento defaticante post-partita.
Ripresa - La squadra si ritroverà al "Via del Mare" alle 9,30. Da verificare soprattutto le condizioni di Miccoli, che ha saltato la sfida con il Benevento per un risentimento al flessore della coscia destra. Approfittando della sosta l'attaccante proverà a recuperare per la ripresa del campionato. Domenica prossima infatti non si giocherà per la pausa pasquale. Il Lecce tornerà in campo domenica 12 aprile, quando è in programma la trasferta in casa del Melfi, valida per la 34° giornata. Fischio d'inizio alle 14.30.
Torna Mannini - Per la sfida in Basilicata Bollini avrà nuovamente a disposizione Mannini, che ha scontato la giornata di squalifica. Saranno invece indisponibili Lepore e Di Chiara, costretti a 1 altro turno di stop, oltre a Moscardelli, che potrà tornare in campo solo per l'ultima di campionato in casa della Vigor Lamezia. Tra gli ammoniti di Lecce - Benevento va in diffida Doumbia, che ha rimediato il 3° giallo stagionale e al prossimo sarà squalificato. Nessuna conseguenza immediata sotto l'aspetto disciplinare, invece, per gli altri ammoniti Beduschi e Papini.
Commenti