"MEZZOGIORNO DI FUOCO": Palazzi-Sticchi, duello finale. OGGI LA VERITA'
Alle 12.30 si riunisce la Corte Federale d'Appello
ROMA - Roma, Via Campania, sede nazionale della FIGC, dell'AIA e di tutti gli organi di disciplina del calcio. La stanza è quella delle udienze della Corte Federale d'Appello, l'imputato ancora una volta è il Lecce, l'avversario è sempre Stefano Palazzi, che sostiene le tesi della accusa processuale.
E' un "mezzogiorno di fuoco" e di tensione anche a centinaia di chilometri di distanza da Roma, a Lecce, dove una tifoseria intera attende l'udienza e la sentenza odierna sul processo bis per i fatti di Lecce-Lazio.
Il Procuratore Federale Palazzi ha chiesto per il Lecce un immediato -3 in classifica, con la squalifica di Benassi, Rosati e Ferrario per 3 anni e mezzo.
La difesa giallorossa sarà sorretta dalle tesi di Saverio Sticchi Damiani, per l'ultima volta, ci auguriamo, nelle vesti di legale difensore del Lecce e non di dirigente, vesti che assumerà molto presto dopo il passaggio di proprietà dai Tesoro alla nuova cordata al timone della società.
SOLOLECCE.IT VI AGGIORNERA' IN TEMPO REALE, DA ROMA, AD OGNI SINGOLA ANCHE PICCOLA NOVITA' CHE RIGUARDERA' QUESTA GIORNATA.
Commenti