"Cordata-Sticchi" sommersa tra le carte, studia e aspetta. Arriva Mazzotta?
La relazione dello Studio Adamo ai raggi "X". Pronto il "Re" del turismo locale?
LECCE - I mille rivoli del bilancio potrebbero frenare l'interesse della cosiddetta "cordata-Sticchi": allo studio in queste ore ci sono decine e decine di piccole voci, normalissimi debiti di gestione, anche piccolissimi, con fornitori, steward, agenzie di videosorveglianza, di trasporto. Dall'altra parte del bilancio si valuta l'esigibilità di alcuni crediti molto datati, per riscuotere i quali potrebbe essere passato troppo tempo.
Per questo i rappresentanti della cordata-Sticchi hanno preso ulteriormente tempo per valutare le documentazioni, "non è detto che sia un percorso breve", aveva già sentenziato l'avvocato Sticchi Damiani nei giorni scorsi.
Intanto Savino Tesoro non si perde d'animo e registra fortissimi interessamenti locali ai colori giallorossi: ambienti politici parlano di una possibile discesa in campo del gruppo Mazzotta, un importante riferimento per tutto il Salento nel settore del turismo, delle attività ricettive e di divertimento, con la passione per il calcio già maturata nell'esperienza a Carmiano, in 2° Categoria. Una voce insistente, badi bene non proveniente da ambienti interni o vicini alla famiglia, ma dal contesto politico in cui è conosciutissima e apprezzata la famiglia Mazzotta (Giancarlo è Sindaco di Carmiano rieletto con grande successo, il figlio Paride è in ascesa ed è già giovanissimo Coordinatore Provinciale di Forza Italia molto vicino alla linea di Silvio Berlusconi). Vedremo molto presto se vi saranno reazioni, per ora occorre andare con i piedi di piombo nel rispetto che dobbiamo anche a questi potenziali interlocutori.
Commenti