A SoloLecce.it parla l'ex Rosafio: "NIENTE SCONTI, servono punti"
Partita speciale per il prodotto del vivaio giallorosso
MONOPOLI - Quella di lunedì sera al "Via del Mare" sarà una partita speciale per 1 dei 22 in campo. Marco Rosafio, centrocampista offensivo classe '94 del Monopoli, è cresciuto con la maglia giallorossa e si troverà ad affrontare il Lecce per la 1° volta da avversario in carriera, dopo aver fatto anche tutto il ritiro con i ragazzi di Asta.
Ecco l'intervista rilasciata a margine di un allenamento a Monopoli per SoloLecce.it al collega Gianluca Cascione, che ringraziamo.
La partita - "Indubbiamente sarà una gara speciale, visto che il mio cartellino è di proprietà del Lecce e che il prossimo anno ritornerò in giallorosso. Spero di mettermi in mostra, mi auguro di fare punti per salvare il Monopoli".
Il Lecce - "Si tratta di una squadra composta da calciatori importanti, che possono risolvere la partita in qualunque momento. Dobbiamo metterci molto agonismo, molta grinta su ogni pallone".
Riscatto - "Per l'errore nel finale con la Paganese non ci ho dormito la notte, poteva cambiare il risultato e regalarci punti pesantissimi. Lecce non sarà come la Paganese, avremo meno occasioni: dobbiamo sfruttarle".
Commenti