Camisa: "felice per aver ripagato la fiducia"
Il difensore centrale così a fine gara
LECCE - Dopo qualche panchina di troppo è tornato Alessandro Camisa. E il suo apporto è stato fondamentale, con un salvataggio sulla linea ad inizio gara che ha cambiato probabilmente l'inerzia del match. Ecco i temi che abbiamo trattato con lui in Sala Stampa.
La partita - "Siamo scesi in campo con questo nuovo modulo, che avevamo già provato in Coppa Italia a Cosenza e che ha dato i suoi frutti. E' stata una gara equilibrata, il Cosenza ha avuto le sue occasioni. Abbiamo sofferto un po' nel finale, ma sono contento".
Ritorno - "Il mio compito è quello di essere a disposizione del mister e della società. Oggi il tecnico mi ha dato l'opportunità di tornare titolare, sono contentissimo: tutti abbiamo fatto il nostro dovere, nel migliore dei modi. La squadra forte si vede anche da questo".
Difesa a 3 o a 4 - "Si può giocare in qualsiasi modo, ovvio che mi piace giocare molto il pallone e impostare, ma dipende dalle situazioni. Questa è stata una gara in cui abbiamo cercato di sfruttare la superiorità numerica dietro, dobbiamo però sempre migliorarci per velocizzare la manovra".
Commenti