I PROFESSIONISTI DELLA MENZOGNA PUNTANO A FAR CADERE L'AEREO DI UMTITI. Il giocatore non ha nessun problema in volo, ha già iniziato le visite
Curiosa "invenzione" del web per sostenere strampalati e inesistenti intoppi sull'arrivo nel Salento del difensore
PERUGIA - I professionisti delle “bufale” puntano evidentemente a far cadere l'aereo di Samuel Umtiti, pur di non darla vinta alla società giallorossa, finite oramai tutte le speranze di non vederlo normalmente in viaggio verso Lecce.
Il giocatore ha fatto regolare scalo a Perugia con il suo volo privato, per fare tappa nella clinica del dottor Ermanno Trinchese, ortopedico di fiducia del Lecce
Nessun mistero, nessun intoppo al piano di volo né problematiche all'aeromobile, fantasie letteralmente inventate da professionisti della menzogna e rilanciate col metodo copia-incolla da accattoni del web (accattoni è la parola esatta visto che per sostenere queste “bufale” vengono inventati addirittura problemi all'aereo…).
Samuel Umtiti sarà a Brindisi regolarmente nel pre-serata, una volta ripartito dall'Aeroporto “San Francesco d'Assisi”, dove è “parcheggiato” regolarmente il suo volo privato.
Commenti