News

Lecce - Foggia: le pagelle... "mazzare"

Il derby di Puglia con il nostro Lelettrauto

LECCE - Il nostro pagellista mazzaro solo stamattina ha smaltito definitivamente (e in bagno) la tensione del derby col Foggia. Così ha visto i nostri giallorossi allo stadio, nelle nostre "PAGELLE MAZZARE" e... inimitabili.

SCUFFIA, voto 6: preso da Tesoro Jr a metà prezzo a una bancarella di un mercatino di "Natale in Friuli" è stato da molti considerato (visto il cognome) la versione tarocca di Scuffet. Ora non sarà diventato un campione ma sta comunque dimostrando che HA LA STOFFIA!

BEDUSCHI, voto 6,5: dopo aver conquistato il cuore delle leccesi "Beddhruschi" ha fatto ormai capitolare anche quello di Bollini. Chiunque sia l'avversario una cosa è certa: sulla sua fascia NE BUSCHI!

DINIZ-ABRUZZESE voto 6,5: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che Iemmello in mezzo ai centrali leccesi: FUGGI A FOGGIA!

LOPEZ, voto 5: tocca tanti palloni, compresi i propri attributi a fine partita, quando decide di cimentarsi in un gesto verso gli spalti che sarebbe stato giudicato poco elegante anche nei servizi igienici dell'autogrill "Murge Ovest": W...ATER LOPEZ!

PAPINI, voto 7: amministra il gioco da grande direttore d'orchestra: PAPO VESSICCHIO!

SACILOTTO, voto 5,5: i compagni inscenano infortuni a rotazione pur di farlo entrare ogni volta a partita in corso. Lui però stavolta si fa trovare pronto come quando al citofono dici "sì, sto scendendo!" ma in realtà sei ancora in pigiama che cerchi i calzini puliti. SOTTOTONO!

BOGLIACINO, voto 7: se siamo ancora in corsa per i play-off è in discreta parte per merito suo e delle sue idee in questo finale di campionato: BOGLIA CHI MOLLA!

MANNINI, voto 6: ha iniziato il campionato da terzino, poi ha fatto l'ala a centrocampo, ora l'esterno d'attacco: se Bollini continua a spostarlo in avanti, tra un po' arriva a San Cataldo: da Mannini a... BAGNINI!

LEPORE, voto 5,5: prima del match aveva assicurato "abbiamo fame!" e in effetti la squadra si è divorata una dozzina di occasioni da rete. Anche lui partecipa al pranzo domenicale mangiandosene 1, manco avesse cucinato la nonna: LEP(O)RE ALLA CACCIATORA!

DOUMBIA, voto 6: per farlo segnare Bollini ha dovuto sfoderare la nostra arma offensiva più temibile di questo periodo, la ciabattata di Embalo! Il goal realizzato allo scadere fa dimenticare le 36 occasioni da rete sprecate: BELLA, CUMBIA'!

Allenatore BOLLINI, voto 6,5: con Moscardelli in campo forse il Lecce avrebbe vinto 4-0. La squadra, in condizioni ambientali difficili come quelle della tundra artica, riesce a macinare gioco manco fosse caffè Quarta in grani. Non vincere con tutte queste occasioni da goal sarebbe stato da... POLLINI!

Lelettrauto

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Diniz: "mal di trasferta? I campi fuori sono brutti"...