Cronaca

In fuga tra i paesi del Nord Salento, sfugge al posto di blocco, provoca un incidente e scappa a piedi: ARRESTATO

E' stata una giornata complicata per le forze dell'ordine che tra Campi Salentina, Salice Salentino e Novoli hanno dovuto tenere a bada un giovane, poi arrestato

20.07.2024 12:31

CAMPI SALENTINA - Da solo ha provato a tenere in scacco tutti i Carabinieri in servizio di pattuglia tra Campi Salentina, Salice Salentino e Novoli, prima di arrendersi a piedi, quando oramai non aveva più nessuno scampo.

Giornata complicata per le forze dell'ordine del Nord Salento che hanno dovuto fare i conti con un giovane, un 31enne di Campi Salentina, che alla vista di un posto di blocco ha ignorato l'ordine di accostarsi della pattuglia per ingaggiare con i Carabinieri un pericoloso inseguimento in auto, tra le vie del paese, ma anche di Salice Salentino e Novoli.

Un inseguimento che si è concluso nuovamente a Campi Salentina e solo a causa di un incidente stradale provocato dal ragazzo in fuga che ha centrato in pieno l'auto di una 60enne campiota, rendendo la sua auto inutilizzata.

A quel punto il 31enne non si è perso d'animo, ha iniziato a correre a piedi per le strade del paese, ma è stato facilmente affiancato dalle forze dell'ordine che l'hanno arrestato.

Commenti

"Non è nulla, resti in attesa". DONNA PASSA 6 ORE AL PRONTO SOCCORSO, poi un ictus fulminante: scatta l'inchiesta, 8 nel mirino
LA CONVERSIONE DI CONTE: "ci vuole rispetto, non salto per insultare gli juventini"