Tegola - Lecce: allarme Mannini
Esterno a parte, problema al ginocchio
LECCE - Scatta l'allarme Mannini in casa Lecce.
In dubbio - L'esterno questa mattina ha accusato un dolore al ginocchio destro e si è allenato a parte. Le sue condizioni verranno valutate nella seduta di domani mattina, ultimo allenamento in sede. Lerda sta già pensando a una possibile alternativa anche se restano molte le possibilità di recuperare l'ex napoletano.
Donida o Lepore - Considerato che Diniz è ancora indisponibile (il brasiliano continua ad allenarsi a parte) e che D'Ambrosio non ha il ritmo giusto per giocare dall'inizio, in caso di forfait di Mannini il tecnico avrebbe due soluzioni possibili: l'inserimento di Donida, che può ben disimpegnarsi anche sulla corsia destra, oppure l'arretramento di Lepore, che in questo campionato è stato utilizzato soprattutto a centrocampo ma può benissimo agire anche da esterno difensivo. La squadra questa mattina è stata impegnata in esercitazioni tattiche, con partitella finale a tutto campo.
Partenza anticipata - Il responso per Mannini ci sarà comunque domani mattina, nell'ultimo allenamento a Squinzano (a porte chiuse), prima della partenza per Ischia. La squadra si metterà in viaggio nel primo pomeriggio di domani e sabato mattina effettuerà la rifinitura in Campania.
Commenti