News

SORRISI INTERNAZIONALI: Berisha, gol che "pesa", Albania in rimonta sulla Romania dei "leccesi"

Finisce 3-2 la sfida tra molte facce giallorosse

ELBASAN - Fa valere la “legge” casalinga l'Albania che anche a livello Under 21 si trasforma quando gioca tra le mura amiche, questa volta ad Elbasan dove i ragazzi guidati da Berisha hanno rimontato i pari età della Romania in una gara delicatissima e importantissima sulla strada della qualificazione al prossimo Europeo di categoria.

Al “Elbasan Arena” finisce 3-2 con in gol proprio Berisha, subentrato a gara in corso quando gli albanesi hanno rimontato il doppio vantaggio rumeno.

Nella Romania Under 21 in campo dall'inizio il solo Vulturar, dal 18' del 2° tempo Burnete, tutta panchina per Borbei, fuori dalla distinta Pascalau che si è accomodato sugli spalti. Pareggio 2-2 momentaneo con un siluro sotto l'incrocio dei pali del talento del Lecce, poi nel recupero anche il 3-2 finale che ha completato la rimonta issando l'Albania a quota 6 nel girone a punteggio pieno.

Una sola andrà alla prestigiosa fase finale dell'Europeo Under 21: nel girone oltre a Albania e Romania anche Svizzera, Montenegro, Finlandia e Armenia.

 

Commenti

LEZIONE MORALE AL CALCIO. HANDANOVIC dice "no" a record e milioni di Euro asiatici: si ritira
La "valanga" internazionale è passata senza guai: TUTTI RIENTRATI I GIALLOROSSI, si lavora a pieno organico