News

Incontro Sticchi Damiani-Ferrarese. COPERTURA INTEGRALE DELLO STADIO, ci sono passi avanti

Ecco come è andata tra il numero uno della società giallorossa e il Commissario di Governo

LECCE - Il Lecce ci crede davvero: la copertura integrale del “Via del Mare” non è una utopia, il “treno” dei finanziamenti per i Giochi del Mediterraneo potrebbe portare questi lavori storici per l'ammodernamento dell'impianto che da sempre, dalla sua costruzione, ospita le gare interne del Lecce.

A questo proposito si registrano passi in avanti: il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani dopo il Ministro per le Politiche per il Sud Raffaele Fitto ha incontrato il Commissario del Governo per i Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese.

Ecco come è andata dalla nota ufficiale del club giallorosso emessa al termine dell'incontro.

Copertura integrale dello stadio, la nota del Lecce - “L'Unione Sportiva Lecce comunica che il Presidente Sticchi Damiani ha incontrato il Commissario del Governo per i Giochi del Mediterraneo Ferrarese, per dare immediato seguito a quanto discusso a Roma con il Ministro per le Politiche per il Sud Fitto. Per accrescere le possibilità di inserire nel 2° Decreto sui Giochi del Mediterraneo il finanziamento per la realizzazione della copertura dello stadio, come già avvenuto per il 1° già definitivamente deliberato, il Lecce si è detto ancora una volta disponibile ad uno studio propedeutico sulla futura progettazione della copertura. Tale studio sarà, anche in questo caso, donato all'Amministrazione Comunale a ché la stessa possa eventualmente recepirlo e portarlo all'attenzione del Commissario. Un altro importante passo per trasformare il sogno in realtà”.

Commenti

LA B FINISCE IN GUERRA. Scontri ultras a Bari, manichino col patron impiccato ad Ascoli
DI MICHELE A "IL GAZZETTINO": "bianconeri senza scusanti, hanno ancora il destino in mano"