BASCHIROTTO E' CERTO: "noi vogliosi di riscatto, con la Juventus la stiamo preparando bene"
Le parole del difensore centrale giallorosso, presente in Sala Stampa nelle ultime ore
LECCE - E' in testa alla classifica dei calciatori del Lecce più amati per quel che riguarda l'acquisto delle magliette ufficiali del club, e certamente lo è per la sua “garra”, per la sua voglia di combattere sempre.
Federico Baschirotto ha parlato in queste ore in Sala Stampa, ecco con quali temi qui in sintesi e sotto nella versione video integrale.
Bologna alle spalle - “Il mio unico pensiero è guardare avanti. A Bologna siamo stati timorosi, il vantaggio ci ha frenato e tagliato le gambe, non si può continuare a prendere tutti questi gol su palla inattiva, dobbiamo essere più pronti”.
Centrale difensivo - “Mi sto trovando bene, l'obiettivo è migliorarsi. Davanti abbiamo attaccanti fortissimi, ora avremo di fronte Vlahovic. Per me è un mettermi alla prova, è qualcosa di stimolante, di motivazionale. Il calcio in ogni categoria è uguale, in A è solo più veloce negli avvenimenti, c'è meno margini di errori”.
La Juventus - “Questa partita la stiamo preparando benissimo. Loro saranno desiderosi di riscatto, noi pure, quindi dobbiamo scendere in campo senza paura”.
Commenti