Cronaca

E' UNA STRAGE QUOTIDIANA. 2 MORTI in poche ore sulle nostre strade

Vittima un giovanissimo e un uomo: ecco la cronaca di questi drammatici episodi di cronaca

16.09.2024 15:50

GALLIPOLI - Si ribalta con l'auto e muore sul colpo.

Ancora sangue sulle strade del Salento e ancora lungo la Statale 274 Gallipoli-Santa Maria di Leuca, dove all'altezza del territorio di Gallipoli un giovane alla guida di una “Mini Cooper” ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, ribaltandosi al centro della strada.

Per il ragazzo, un 29enne di Melissano, Matteo Giuseppe Bortone il suo nome, non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccorritori era morto sul colpo.

Indagini e approfondimenti sono stati affidati agli agenti del Commissariato di Polizia di Gallipoli che sono intervenuti sul posto con il 118.

Neppure poche ore e un 50enne centauro, Giuseppe Fiorentini il suo nome, di Castrignano de' Greci, è rimasto vittima dell'ennesimo incidente stradale che vede coinvolti mezzi a 2 ruote, moto.

Teatro di questo drammatico impatto la Litoranea Otranto-Porto Badisco dove la vittima è finita con la sua moto contro un muro, morendo sul colpo.

Anche in questo caso l'intervento del 118 è stato reso vano dal tremendo sconto tra la moto con a bordo il 50enne e il muro contro cui il mezzo ha finito la sua corsa: all'arrivo dell'ambulanza l'uomo era già morto.

Commenti

MISSIONE "SAN SIRO": i dettagli sulla PREVENDITA al via per Milan-Lecce
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley