Asta cambia tutto: provato il 4-4-2
Il tecnico prova a dare soluzioni diverse alla squadra
MARTIGNANO - Il Lecce di Asta ha ripreso il lavoro per preparare la 1° trasferta stagionale a Castellammare di Stabia, una partita, quella con la Juve Stabia, che servirà ai giallorossi per dimostrare di cambiare marcia rispetto a quanto si è visto nel triste esordio casalingo con la Fidelis Andria.
Dopo 30 minuti di riunione nel chiuso dello spogliatoio il gruppo ha iniziato ad affacciarsi sul campo, per un breve riscaldamento e poi un lungo allenamento con il pallone: squadra divisa in 2 gruppi, da una parte i difensori sotto gli occhi di Asta, dall'altra gli attaccanti con mister Farina, che ha fatto provare gli inserimenti sui cross.
Nella 2° parte dell'allenamento Asta ha provato il 4-4-2, con Lo Bue, Freddi, Camisa e Liviero dietro; Vécsei, Lepore, Pessina e Surraco in mezzo e Curiale e Moscardelli di punta. Papini non ha preso parte a questi esercizi finali, lavorando a parte.
Infortunati - Lavoro differenziato anche per Cosenza, De Feudis, Salvi e Suciu. Diop non era a Martignano perchè sta sostenendo un lavoro personalizzato per recuperare prima la piena condizione fisica.
Commenti