News

Il Procuratore di Fiordilino PARLA a SoloLecce.it: "il Lecce c'è, ma anche la B e club esteri"

Intervista a Cristina Russo, che ci spiega lo stato della trattativa

PALERMO - Luca Fiordilino (FOTO SOPRA) è uno degli obiettivi di mercato dichiarati del DS Meluso e del tecnico Padalino, che sin dal primo momento hanno individuato nel talentuoso esterno ex Cosenza un elemento valido per lo scacchiere del Lecce del futuro (può giocare basso, in difesa, ma anche in avanti, lungo tutta la fascia). Noi di SoloLecce.it abbiamo ottenuto un'intervista con il suo Procuratore, l'avvocato Cristina Russo, che ha fatto chiarezza sullo stato della trattativa.

Situazione complessa - "Io e il mio assistito siamo perfetetamente consapevoli del gradimento del DS Meluso, ma ora come ora Luca è solo un tesserato del Palermo, che sta vivendo in questa fase un assestamento successivo all'arrivo del nuovo DS Foschi: in Sicilia stanno valutando la posizione del giocatore, se può tornare utile al Palermo oppure no. Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più".

Prospettive - "Dopo oltre 20 presenze da titolare a Cosenza Luca ha messo già in mostra tante qualità da far sì che possa attirarsi le attenzioni di squadre di B ed estere. Il Lecce è una delle pretendenti, ma non l'unica".

Commenti

CANTIERE LECCE: la grafica, ecco la formazione... del mercato
CATURANO CI SPIEGA TUTTO: l'intervista... CON SORPRESE