News

Solo su SoloLecce.it: il Lecce trova casa, a MARTIGNANO

Giallorossi "vicinissimi" ad annunciare il nuovo centro tecnico di allenamento

LECCE - Il Lecce si guarda intorno e cerca una nuova "casa", un centro tecnico d'allenamento per lasciare Squinzano, San Donato di Lecce e Calimera.

Noi di SoloLecce.it siamo andati a fondo delle "ricerche" avviate dagli uomini della nuova società e dallo staff tecnico e atletico di Asta: a quanto pare la scelta potrebbe ricadere sul centro sportivo di Martignano, già utilizzato nell'era-Lerda.

Il polivalente di Martignano è affidato alla gestione di una società di cui fanno parte anche alcuni uomini vicinissimi alla nuova gestione societaria del Lecce. Un motivo in più, dunque, per poter usufruire dei campi a condizioni favorevolissime, con risparmi importanti per le casse societarie ma allo stesso modo una struttura d'avanguardia e da Serie A a disposizione.

Abbiamo contattato l'Assessore allo Sport del comune griko Simone De Riccardis, che ha commentato "favorevolmente e con soddisfazione" l'ipotesi di un ritorno del Lecce nel suo paese: "ero consapevole dell'interessamento del Lecce alla nostra struttura, saremmo entusiasti di accogliere i giallorossi nella nostra comunità. Mi auguro che si possa trovare facilmente un accordo tra le parti, nel più breve tempo possibile: Martignano aspetta i giallorossi a braccia aperte".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
1° giorno in ritiro: assente Falco in permesso