ESCLUSIVA SoloLecce.it: Meluso, che colpo! PRESO MANCOSU
Al Lecce il trequartista della Casertana: contratto di 3 anni
MILANO - Non parla coi giornalisti, sta alla larga dal "vantarsi" via cellulare con la stampa delle sue trattative, non dice mezza parola, non dà mezza informazione, ma quando serve affonda il colpo.
E che colpo! Mauro Meluso ha portato a casa, stando alle nostre informazioni che ci arrivano direttamente da Caserta (saperlo dal nostro DS era impossibile...) il forte trequartista Marco Mancosu, che nelle ultime 2 stagioni ha giocato con la Casertana (FOTO SOPRA A CASERTA IN UN CONTRASTO CON LEPORE).
Per il calciatore un contratto di 2 anni più opzione sul 3° anno in caso di promozione in Serie B nel biennio (stessa formula contrattuale usata per portare a Lecce Vitofrancesco).
Mancosu ha 28 anni, è cagliaritano, ha debuttato in A con la maglia dei sardi, prima di giocare con Rimini, Siracusa, Benevento e Casertana. Ha vestito tutte le maglie azzurre sino all'Under 21 essendo un pilastro dell'Under 17 arrivata 3° agli Europei di Italia 2005. Trequartista o attaccante di fascia, Mancosu è perfetto nel 4-3-3 di Padalino, dove prenderà il timone dei 3 in mezzo al campo oppure potrà agire all'occorrenza anche nel tridente. A Caserta ha vestito la maglia dei "falchetti" per 57 partite, con 11 reti. Il biennio precedente era stato a Benevento, con 59 gettoni di presenza e 15 reti.
Commenti