News

I QUARTI SU SOLOLECCE.IT: conosciamole tutte. 1° puntata: Parma-Lucchese

Da oggi un mini-viaggio tra le otto ancora in corsa per l'unico posto in Serie B

PARMA - Da oggi SoloLecce.it lancia uno dei suoi temi giornalistici, andando a "caccia" delle nostre avversarie, impegnate nei Quarti di Finale dei play off di Lega Pro.

Oggi analizziamo Parma-Lucchese, in tutte le sue sfaccettature (FOTO SOPRA GLI SCHIERAMENTI TITOLARI AL NETTO DI EVENTUALI ASSENZE)

Per entrambe è un ottimo momento di forma e mentale: il Parma ha smaltito la sbornia della mancata promozione diretta, la Lucchese invece sta vivendo un sogno, quello di essere la "Cenerentola" inattesa al ballo delle otto più forti dei play off.

Il giocatore di punta dei ducali è Calaiò, non c'è dubbio: 16 reti stagionali e il pedigree che parla per lui. Rivelazione è l'esterno Nocciolini, che ha convinto sempre di più il tecnico D'Aversa.

I toscani arrivano dal 9° posto stagionale e dal doppio "miracolo" con Arezzo e AlbinoLeffe. Tra gli elementi da segnalare la punta De Feo, che si gioca una maglia con il talento scuola Inter Forte, e una buona linea difensiva, con centrali di affidamento (Dermaku su tutti), sullo sfondo di un undici titolare comunque senza particolari nomi, ma con tanti elementi come si suol dire di categoria.

Commenti

L'INTERVISTA al salentino "COL NEMICO". Sensibile: "andremo avanti noi, non preoccupano gli infortunati"
Scarica la nostra app e vinci: STADIO GRATIS o le COVER per cellulari indovinando Cagliari-Milan