Week-end in chiaroscuro per le giovanili
Brillano gli Allievi, passo falso della Berretti
LECCE - E' stato un fine settimana con luci e ombre, per le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali di categoria.
Sconfitta indolore - C'è rammarico soprattutto per la Berretti, sconfitta per 2-1 in casa del Catanzaro, con un gol incassato proprio nel finale di gara sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ai ragazzi di Morello era quasi riuscita l'impresa di strappare un pari prezioso, considerate anche le numerose assenze. Dispiace soprattutto perchè si è interrotta una striscia di ben 6 successi consecutivi.
Passo falso quasi indolore invece per la classifica, visto che il Lecce resta saldamente in testa con 4 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice che adesso è proprio il Catanzaro, salito al secondo posto dopo aver scavalcato la Reggina. Sabato la Berretti andrà a caccia del riscatto nel derby casalingo con il Barletta. Morello riavrà a disposizione anche Moriero, Toscano e Cassano, che hanno scontato i turni di squalifica.
Allievi e Giovanissimi ok! - Prosegue invece la marcia degli Allievi, che hanno espugnato il campo del Cosenza con un secco 3-1. I ragazzi di Simone Greco consolidano il primato nel girone F, con 5 punti di vantaggio sulla Juve Stabia. Domenica prossima impegno casalingo con il Matera. Confermato anche il buon momento dei Giovanissimi Nazionali, che hanno imposto il pari (2-2) all'Avellino, allungando a 5 la striscia di risultati utili consecutivi. Domenica i ragazzi di Tangolo sono attesi dal derby di Barletta.
Commenti