La settimana della sosta si apre bene. RECUPERATI FARAGO' e SIMIC, 4 sono ancora in bilico. La situazione
Giallorossi con in testa il Frosinone alla ripresa del campionato: ecco come stanno gli uomini di Baroni
ACAYA - Dopo due giorni di riposo in cui i giallorossi hanno staccato la spina dopo 50 giorni quasi tutti in campo il Lecce ha ripreso la preparazione ieri nel pomeriggio e oggi ha proseguito in mattinata al sole primaverile dell'Acaya Golf Club (con il Frosinone alla ripresa si gioca il 2 aprile alle 14 al “Via del Mare”).
Assenti i due giallorossi impegnati in Nazionale, Helgason con la rappresentativa maggiore islandese e Plizzari con l'Italia Under 21.
L'obiettivo di queste due settimane di lavoro di Baroni è recuperare le energie di tutto il gruppo e rimettere dentro al “motore” giallorosso gli infortunati di lungo corso.
Anche alla ripresa e oggi si sono allenati in differenziato Bleve, Gabriel, Dermaku e Tuia, a cui si sono aggiunti Blin e Hjulmand per un leggero affaticamento muscolare (per questi ultimi non è nulla di grave). E' rientrato con il resto della rosa Simic, indisponibile a Parma.
Allenamento regolare, oltre che per Di Mariano che era già rientrato a mezzo servizio al “Tardini”, anche per Faragò, che ha smaltito il lungo infortunio e adesso dovrà passare alla seconda fase del suo programma di rientro, ossia al ricondizionamento atletico per avere almeno un tempo, un'ora nelle gambe.
Commenti