News

Lippolis - Tesoro, altro incontro

Si è tenuto in mattinata in sede

LECCE - Prosegue anche il sondaggio della cordata Lippolis-Milani, per l'acquisto del Lecce, per cui resta comunque largamente favorita la cordata rappresentata dall'agente FIFA Morabito, con una serie di imprenditori di primo piano tra cui un grosso investitore straniero, il franco-salentino Ludovic Fattizzo e la famiglia De Masi di Casarano.

In mattinata l'avvocato salentino e grande amico dell'imprenditore edile frusinate ha varcato il portone della sede sociale del Lecce, per un brevissimo incontro che ci ha confermato al telefono.

Nulla trapela sui contenuti del confronto e anche lo stesso Massimiliano Lippolis si affretta a tenere il massimo riserbo, ma si sa che l'avvocato salentino ha incontrato Savino Tesoro solo per delle veloci spiegazioni sulle garanzie che dovrà fornire l'ipotetico acquirente alla proprietà uscente (fidejussioni, documentazioni bancarie, ecc.).

Ora Lippolis sarà chiamato a relazionare sull'andamento della trattativa al suo socio laziale, per poi fissare un prossimo incontro con i Tesoro, magari per entrare nel merito di un'offerta.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Bollini cala il tris: il Lecce va