ESCLUSIVO SoloLecce.it. BOVO HA DECISO: addio al calcio. Grazie di tutto, Cesare!
Ecco la decisione che avrebbe maturato il centrale difensivo del Lecce che così chiuderebbe la carriera dove è cominciata
LECCE - Grazie di tutto, Cesare. Se è questa la tua decisione definitiva il cerchio si è chiuso dove si era aperto, nel lontano 2002.
Secondo quanto è in grado di anticiparvi la redazione mercato di SoloLecce.it Cesare Bovo avrebbe deciso di lasciare il calcio, a 36 anni e dopo 17 passati ad altissimi livelli nel panorama della Serie A e della Serie B tricolore.
Bovo quest'anno ha collezionato 8 presenze e numerosi infortuni di natura muscolare al termine di una carriera strepitosa e logorante, da goleador dell'ultima Finale degli Europei Under 21 vinti dagli azzurri di Gentile a Germania 2004, ma anche da capitano del Palermo, da protagonista con le maglie di Roma, Genoa e Torino, con all'attivo 289 presenze in Serie A, 19 con il Lecce tantissimi anni fa ad inizio carriera (SOTTO DAL CANALE YOUTUBE "LECCE CALCIO STORY" IL GOL SALVEZZA ALL'INTER NEL VIDEO-SERVIZIO DELL'INDIMENTICATO SERGIO VANTAGGIATO).
Grazie di tutto, "Ave Cesare"!
Commenti