Parla RIZZO: "pareggiamo sempre...? Vinceremo quando serve. E' tutto aperto"
Il tecnico in Sala Stampa: ecco le sue dichiarazioni
LECCE - Ecco le parole di Roberto Rizzo al termine di Lecce-Alessandria ai nostri taccuini.
Mister "X" - "Pareggiamo sempre? Vuol dire che vinceremo quando serve...".
La partita - "Secondo me abbiamo fatto una bella gara, abbiamo creato diverse difficoltà alla difesa avversaria, preso gol nel momento migliore, poi abbiamo sbandato dieci minuti, prima di ritrovarci nella ripresa. E' tutto aperto, anche perchè abbiamo giocato ad alta intesità, dobbiamo giocare con un passo superiore a loro e fare le cose che abbiamo fatto, contro una squadra forte e di pari livello. Sono contento".
Per vincere cosa cambiare - "Serve fare gol. Basterebbe fare come loro, un tiro e mezzo ed un gol. La squadra fa quello che c'è da fare, anche questa sera ci siamo prodotti in tantissime azioni, ma per un motivo o un altro non siamo riusciti a fare gol".
Cambiare modulo? - "Ora sarebbe un suicidio dal punto di vista tattico, andiamo avanti per questa strada".
Prospettive - "Quella che ci attende sarà una partita secca, in cui qualcuno dovrà vincere e noi giustamente andremo ad Alessandria per farlo, non abbiamo altre strade. Adesso dobbiamo pensare a recuperare le energie fisiche. Conto di vedere qualcosa in più la prossima volta, magari domani a mente fredda parlerò con squadra, staff medico e preparatori, però ricordo anche la risposta del ritorno di Sambenedetto e so cosa possono dare".
Cambi di Pacilli e Caturano - "Li ho tolti per evitare di affaticarli troppo in vista del ritorno".
Commenti