FOGGIA-LECCE è infinita: Scudetto Avvocati, passa tutto per questa sfida. Intanto Lecce schianta Brindisi 3-0
I giallorossi a Lequile superano 3-0 gli avvocati brindisini e continuano a sperare nel passaggio del turno
LEQUILE - Nonostante l'assenza dell'uruguaiano Giacomazzi la rappresentativa leccese degli Avvocati continua il suo Campionato Forense rilanciando le sue ambizioni, con un 3-0 senza appello ai colleghi di Brindisi. Di Caraccio, autore di una tripletta, le reti dei salentini.
I professionisti leccesi sono scesi in campo con Sardella in porta, difesa con Dell'Anna, My e Ficocelli, centrocampo con D'Agostino e Bardoscia sulle fasce e Dettù con Torricelli e Macagnino in mezzo nella mediana folta, a 5, alle spalle della coppia d'attacco composta da Caraccio e Castelluzzo.
In avvio traversa ospite con un tiro da fuori che mette paura al Lecce, ma poi è un monologo giallorosso, che nel primo tempo si concretizza nel micidiale uno-due con cui Caraccio sfrutta due assist di Macagnino e inchioda il Brindisi sul 2-0 già dopo la prima frazione.
Nella ripresa anche Castelluzzo va vicino al gol, prima della punizione magistrale di Caraccio che chiude il risultato sul 3-0. Nel finale acrobazia di Bardoscia e grande risposta del portiere brindisino che nega il poker.
Sabato 29 aprile gli avvocati leccesi saranno in trasferta a Foggia, una gara decisiva per stabilie la classifica del girone e i passaggi al turno successivo per lo Scudetto di categoria.
Commenti