News

Rinvio tecnico, Bilancio non ancora approvato: vendita, bisogna attendere

Ai primi di ottobre le parti davanti al notaio

LECCE - La famiglia Tesoro e la cordata subentrante nella titolarità della proprietà dell'Unione Sportiva Lecce saranno sedute attorno al tavolo del notaio per la prima metà di ottobre.

C'è l'accordo su tutto, anche ieri Saverio Sticchi Damiani ha incontrato Savino Tesoro, secondo quanto riferiscono i bene informati, e le parti hanno condiviso gli ultimi passaggi nei minimi dettagli.

E' l'unica certezza, visto che è slittata ancora, all'ultimo istante, la convocazione dell'Assemblea dei Soci del Lecce che dovrà approvare il Bilancio e consegnarlo nelle mani dei nuovi proprietari. Eppure Tesoro nei giorni addietro aveva preso carta e penna (con un comunicato ufficiale) per garantire tutti gli atti entro il 29 settembre, basta avere un po' di buona memoria. La realtà come sempre ha superato la fantasia andando diversamente, ma senza problemi, non c'è nessun intoppo. La settimana prossima l'approvazione del Bilancio, che ha subito questo rinvio tecnico, sancirà l'ultimo atto dell'era Tesoro.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Vécsei: "ora 3 punti davanti ai nostri tifosi"